I Partners

Grandi complessità richiedono grandi professionalità.

Nessuno può essere in grado di possedere tutte le competenze necessarie (e sarà bene “diffidare dei fenomeni”, di chi si propone per “fare tutto”).

Oggi solo con un “lavoro di squadra” si possono affrontare i temi ed i progetti di cui le Aziende hanno bisogno per crescere.

Per questo ho scelto di creare un Team di Specialisti assieme ai quali lavorare e proporre le soluzioni più adatte. Un ristretto gruppo di professionisti, ciascuno con specifiche competenze.

NEXTON

Un Team di consulenti specializzati per il Business Digital Coaching, con esperienze diversificate e profonde nel campo  dell’innovazione aziendale: organizzazione, produzione, logistica, risorse umane, pianificazione e controllo di gestione, marketing e IT, maturate presso organizzazioni di diverse scale di dimensione, nazionali e internazionali.


Paloma Donadi

Consulente di immagine aziendale, gestione della brand identity e reputazione online. Esperta di personal branding, curriculum digitale e promozione online. Formatrice su tematiche riguardanti i social media, il personal branding, le digital skills e l’educazione digitale. Socia Clusit.

https://www.palomadonadi.it 


Avv. Francesco Amato

Consulente in materia privacy, GDPR (nuovo REGOLAMENTO UE 2016/679 sulla Privacy), diritto delle nuove tecnologie informatiche e diritto dei consumatori, diritto all’immagine in internet, diritto privacy-libertà di stampa. Master Federprivacy in “Privacy Officer e Consulente Privacy”. Consulente Adoc Associazione Consumatori Sezione Cesena.

https://www.linkedin.com/in/francesco-amato-25836941/


Ing. Alberto Montanari

Implementazione Industria 4.0, specializzazione in Analytics ed Addictive Manufacturing, stampanti 3D, Statistical Risk Analysis. Certificato RINA “Innovation Manager“. Responsabile Commissione “Industry 4.0” di Federmanager Bologna-Ravenna.

https://www.linkedin.com/in/albertomontanari/


Dott. Marco Mazzoni

Amministratore Unico – YGOSS srl – Consulenza Aziendale: Internazionalizzazione, turn around, revisione organizzativa e dei modelli di governance; progetti per start up ed incubatori: definizione del business model e accompagnamento alla realizzazione del business plan anche in qualità di business consultant della Comunità Europea. Certificato RINA “Innovation Manager“.

http://www.ygoss.com/


Ing. Michele Vanzi

Ingegnere Elettronico, formato nel mondo dell’automazione industriale, con competenze manageriali nei settori dell’impiantistica, dell’energia e dell’innovazione tecnologica. Assessment dell’impresa in relazione ai requisiti di “Industria 4.0”. Guida o supporto nel processo di trasformazione dell’Azienda in Industria 4.0. Sviluppo e Conduzione di Reti d’Impresa anche internazionali. Certificazione CERTing.

https://www.michelevanzi.it/


© Copyright 2020 Giorgio Sbaraglia
All rights reserved.

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.