Corsi

I CORSI DI FORMAZIONE che vengono proposti sono:

      • CYBER SECURITY: corsi destinati ad aziende, professionisti ed utenti che intendono utilizzare il web senza correre rischi. Il format dei corsi è differenziato in funzione delle esigenze formative: da un minimo di 4 ore, fino a 24 ore (tre giornate).
      • Il nuovo REGOLAMENTO UE 2016/679 sulla Privacy (GDPR): per conoscere il nuovo regolamento GDPR (General Data Protection Regulation), che è stato pubblicato sulla GUCE il 4 maggio 2016. Entrato in vigore il 24 maggio 2016, è obbligatorio a partire dal 25 maggio 2018.
      • I rischi dei Social Media e la Web reputation: un corso per imparare a conoscere i rischi dei Social Media e per utilizzarli in modo produttivo per costruire la propria Web reputation.
      • iPhone questo (s)conosciuto: sull’uso avanzato dell’iPhone, per imparare ad utilizzare in modo evoluto uno strumento del quale non si conoscono tutte le grandi potenzialità.
      • Cyber Security in IoT e Industry 4.0: come affrontare i problemi di sicurezza legati alla Industry 4.0, la Smart Factory e l’Internet of Things (IoT). Un settore in grande sviluppo, ma sottoposto a rischi di vulnerabilità molto elevati e grandemente sottovalutati.

I Corsi e Seminari tenuti recentemente (oltre 3.000 partecipanti in aula negli ultimi due anni).

© Copyright 2019 Giorgio Sbaraglia
All rights reserved.